News

ASD Rugby Voghera
ASD Rugby Voghera
Si sono svolti mercoledì 8 maggio a Calvisano (Brescia) i campionati regionali scolastici di rugby. Ottima prova dei ragazzi dell’Istituto Tecnico Agrario Statale "Carlo Gallini" di Voghera, che hanno dimostrato la loro crescita tecnica giocando alla pari con tutte le formazioni presenti, alcune delle quali composte da giovani che già praticano il rugby a livello agonistico, ed ottenendo una bellissima vittoria contro i ragazzi di Sondrio. Il sodalizio tra l’istituto "Carlo Gallini" ed il Rugby Voghera è ormai attivo da alcuni anni e diversi studenti nel corso del tempo si sono avvicinati all’attività agonistica, sia a Voghera sia in altre realtà ovali, ottenendo risultati di valore. Un sodalizio che è fonte di grande soddisfazione per tutti gli amanti e i supporters del rugby vogherese e che ci auguriamo possa rinnovarsi di anno in anno, per fornire il nostro contributo alla crescita sportiva ed umana dei giovani studenti vogheresi. Grazie ai ragazzi che hanno partecipato con serietà e passione alle nostre attività ed un ringraziamento particolare alla Dirigente scolastica dell’Istituto Tecnico Agrario Statale "Carlo Gallini" Dott.ssa Silvana Bassi ed alla Prof.ssa Elena D’Amico per lo spirito di collaborazione e la fiducia accordataci.
ASD Rugby Voghera
ASD Rugby Voghera
Orgogliosi del nostro Niccolò Silva e della sua convocazione nella franchigia Ticinensis per la trasferta a Sinnai (Cagliari), valida come gara di andata dei play off del campionato Under 18 élite contro il 7 Fradis Rugby. La gara di ritorno è prevista il prossimo 19 maggio. In bocca al lupo a Niccolò e a tutti i ragazzi della Ticinensis!
Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

Domani Peppers in campo contro il rugbyvarese, Serie C2, ottava giornata di campionato.

Vi aspettiamo!!
🗓 Domenica 8 dicembre
🕞 14.30
🏟 Campo Giovani

🌶 #GoPeppers 🏉

#rugby🏉 #rugbymen… https://t.co/Jxws9UQ4NV

Oggi al clinic organizzato dalle @zebrerugby per osservare i test fisici ed atletici e i metodi di rilevazione motoria, utili per l'inizio della prossima stagione.

#zebre #zebrerugby… https://t.co/whEVLezON7

+ PAOLO BRESCIANI È IL NUOVO HEAD COACH DELL’ASD RUGBY VOGHERA +

#rugby #FIR #SerieC2
https://t.co/2TP8NVeKWL

Si chiude nel migliore dei modi la stagione dei Crazy Peppers, vittoriosi sul… https://t.co/UYQPLjBu0M

Coppa Italia femminile: terminato il concentramento di Mantova per le Ladies Peppers! Grandi… https://t.co/SggJi3D4A4

Load More...